Petizione on line: “Ryanair non lasciare Aeroporto Abruzzo”

ryanir-petizione-online

Petizione on line per chiedere alla Ryanair di non abbandonare l’Aeroporto d’Abruzzo e non chiudere la base di Pescara.

Oltre alla petizione on line per chiedere alla Ryanair di non chiudere la base di Pescara, c’è anche l’hashtag  #salvatePSR. In particolare, la petizione è indirizzata al presidente D’Alfonso e ad altri rappresentanti delle istituzioni.

“Ryanair chiuderà la base di Pescara, – si legge nella petizione on line – il motivo è l’illogica decisione del governo italiano di aumentare ancora le tasse municipali, danneggiando il turismo italiano, il traffico e i posti di lavoro. La compagnia irlandese contesta al governo italiano di aver aumentato le tasse di circa il 40% (da 6,50 a 9 euro) per ciascun passeggero in partenza dall’Italia dal 1°gennaio di quest’anno, per sussidiare il fondo per la cassa integrazione degli ex piloti Alitalia. [fonte il Sole 24 Ore] Questa decisione si riversa totalmente nelle tasche di cittadini ed imprese, nonché dell’importo generato.”

 

4 Commenti su "Petizione on line: “Ryanair non lasciare Aeroporto Abruzzo”"

  1. Faieta | 06/02/2016 di 22:47 |

    Bravo Ryanair I politici stanno distruggendo l’Italia
    Sì hanno venduto per un sacco di carbone adesso non voglio che noi torniamo
    Alla nostra patria

  2. Annunziata | 06/02/2016 di 16:41 |

    Sono nata in Abruzzo in provincia dell’Aquila e vivo in Francia con la mia famiglia. Ho una figlia che dopo aver studiato a Roma vive e lavora all’Aquila. In Abruzzo ci porto regolarmente amici e in generale quando viaggiamo in aereo atterriamo a Pescara prendendo l’aereo a Hahn !
    Non toglieteci anche questa possibilità di tornare!!!!!!
    Già dalla Francia si è collegati male se togliete anche i collegamenti dalla Germania non ci permettete neanche più di tornare anche per un fine settimana !

  3. A che scopo far andare via Ryan air…… Una realtà che rende Pescara un posto raggiungibile da ogni parte d’Italia in un batter d’occhio….. E non di meno per i collegamenti esteri….. Poi dovremmo andare a Roma o dove? Spendendo più soldi quindi inducendoci a rinunciare a partire….. Pensateci bene….

    • Primiterra Rachele | 05/02/2016 di 21:25 |

      Sarebbe la rovina dell’abruzzo ancora più disoccupati, meno turisti., Triste per tanti italiani come noi che vivono in Belgio ed abruzzesi sono tanti ,mi piange il cuore! !!!

I commenti sono chiusi