Mosciano: tragedia all’Amadori, autista schiacciato da un tir

Ancora una tragedia sul lavoro, questa volta a Mosciano Sant’Angelo (Teramo). Un autista è morto schiacciato da un Tir nello stabilimento della Amadori

La vittima era dipendente di una ditta di Cesena. Secondo le prime informazioni raccolte dai soccorritori, l’uomo è stato investito da un veicolo pesante in manovra. Sul posto sono subito intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. L’uomo sarebbe rimasto sotto la motrice del mezzo guidato da un collega nel piazzale di scarico. L’allarme è scattato intorno alle 21.30 di ieri sera. Ancora da chiarire nel dettaglio la  dinamica di questo ennesimo incidente sul lavoro.

La Amadori, in relazione all’accaduto, ha espresso le condoglianze alla famiglia:

“A seguito dell’incidente mortale accaduto nel piazzale dell’area logistica di Mosciano Sant’Angelo (Teramo), Amadori esprime innanzitutto il più profondo dolore per l’accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto. I referenti dell’azienda, presenti in loco, si sono messi immediatamente a disposizione delle autorità intervenute”.