Forza Italia, la riorganizzazione affidata a Febbo

“Il rilancio organizzativo e il potenziamento di Forza Italia passano dalla consolidata esperienza politica di Mauro Febbo che è stato nominato responsabile regionale”. E’ la decisione contenuta in una nota dell’ufficio stampa di Forza Italia abruzzese.

Febbo, assessore regionale azzurro, è stato nominato responsabile regionale dell’organizzazione di Fi. Sostituisce il deputato Antonio Martino, che non viene menzionato nella nota stampa nella quale si annunciano altre nomine a livello comunale e provinciale per riorganizzare un partito in continuo calo elettorale.

“Febbo – si legge ancora – affiancherà il coordinatore regionale, senatore Nazario Pagano, all’interno del Comitato regionale”. “La scelta è caduta sull’attuale assessore regionale proprio per l’entusiasmo e le capacità già messe in mostra come politico e come amministratore. Si tratta della prima di una serie di mosse finalizzate a ristrutturare la presenza sul territorio degli azzurri, che interesserà di qui a poco anche gli ambiti comunali e provinciali attraverso una serie di incarichi. Nella strategia di Forza Italia viene dato un rinnovato impulso all’iniziativa politica e al consolidamento del fronte moderato che si riconosce nei valori liberali espressi dal partito”, conclude la nota.