Teramo: 55enne incensurato trovato in possesso di 2 Kg di droga, arrestato dalla Polizia

Gli agenti della Squadra Mobile di Teramo hanno arrestato un 55enne incensurato trovato in possesso di 1 Kg e mezzo di eroina e mezzo chilo di marijuana.

Da tempo gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Teramo tenevano sotto controllo un 55enne incensurato P.S. queste le sue iniziali. L’uomo è stato tratto in arresto nella giornata di ieri, martedì 21 settembre.

Nell’abito dei servizi di prevenzione gli agenti della Squadra Mobile di Teramo hanno effettuato una perquisizione domiciliare  nell’appartamento a Campli dove il 55enne incensurato  vive da solo. All’interno è stata rinvenuta una busta di plastica contenete la sostanza stupefacente. 100 grammi di eroina, 8 pezzi di hashish del peso complessivo di 10 grammi,  ed un involucro di cellophane contenente la marijuana. Tutta la droga era stata nascosta all’interno di un mobile pensile della sala da pranzo. All’interno sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento delle dosi. Successivamente sono stati perquisiti anche altri locali nella disponibilità dell’uomo dove sono stati rinvenuti altri 8 involucri contenenti in totale 1,4 Kg di eroina e due vasi di vetro contenenti circa mezzo Kg di marijuana. L’ingente quantitativo di droga, in base al grado di purezza, avrebbe consentito di moltiplicare il suo valore, utilizzando sostanze da taglio. L’uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Poggioreale a Napoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.