Furto con l’ascia a Sarni Oro nel centro Commerciale Megalò a Chieti

Furto notturno con l’ascia nella gioielleria Sarni Oro del centro commerciale di Chieti. Ladri al Megalò portano via oro e argento per 10 mila euro.

Furto nella notte ai danni del negozio ‘Sarni Oro’ nel centro commerciale Megalò a Chieti. In azione almeno quattro persone, incappucciate, che, entrate forzando uno degli ingressi del centro commerciale molto vicino al negozio, hanno forzato la saracinesca della gioielleria. Poi hanno spaccato, probabilmente a colpi di ascia, i vetri di alcuni espositori a ridosso della saracinesca e si sono impossessati di oggetti d’oro e d’argento.

All’interno del negozio i ladri sono rimasti circa 50 secondi; nel frattempo si è attivato l’impianto d’allarme nebbiogeno, oltre a quello sonoro. Sul posto sono arrivati personale della vigilanza interna e in pochissimi minuti una pattuglia della Squadra Volante della Polizia. Pare che i ladri abbiano perso parte della refurtiva lungo il corridoio del centro commerciale, per poi allontanarsi su un’auto scura in direzione di Rosciano. Il bottino ammonterebbe a circa 10.000 euro. Indaga la Squadra Mobile della Questura di Chieti. Lo stesso negozio era stato preso di mira due anni fa.