Talent show, aperte le selezioni a Pescara

Talent show a Pescara promosso dalla onlus “M’arcord”. Selezioni nel weekend in Via Cavour. Finali il 1 dicembre.

L’associazione culturale di Pescara “M’arcord”, via Cavour-piazza Duca degli Abruzzi, organizza un evento unico nel suo genere in Abruzzo, un talent show aperto a tutti che potrà mettere in evidenza le doti artistiche che spesso non vengono espresse se non represse nella solitudine. La prima edizione del talent ha avuto un successo enorme di pubblico che – nel teatro della chiesa della Madonna del Rosario di via Cavour 9 dove si svolgerà anche questa edizione – hanno applaudito a lungo gli agguerriti partecipanti, selezionati con attenzione.

La partecipazione alle selezioni sabato 24 e domenica 25 novembre si apre nel teatro della chiesa della Madonna del Rosario, in via Cavour, agli appassionati delle più varie specialità, dalla musica con strumenti ai piccoli gruppi canori, ai singoli cantanti, ai mimi e ai comici, ai poeti e alle ballerine e ai ballerini sia singoli che in gruppi, agli acrobati, a chiunque in definitiva ritenga di dover esprimere una preferenza, un’idea, una aspirazione artistica.

Non saranno ammessi professionisti, va da sé, ma la partecipazione è aperta a chiunque, anche a chi da tempo si esibisce in locali cittadini o dei dintorni, a Pescara come in altre realtà abruzzesi. La finale è in programma sabato 1 dicembre.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.