Spaccio di droga a Pescara, due ragazze ai domiciliari

Due ragazze di Chieti e Pescara sono state arrestate dai Carabinieri per detenzione e spaccio di droga. Durante la perquisizione nella loro abitazione sono stati rinvenuti circa 600 grammi di marijuana.

Ieri, nell’ambito di un più ampio servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno arrestato in flagrante due ragazze per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le giovani abitano entrambe in un appartamento del centro cittadino.
I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, dopo operazioni info-investigative mirate, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo complessivamente 512 grammi di marijuana e 93 grammi di hashish, oltre al materiale atto al confezionamento e bilancini elettronici di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle formalità di rito, le arrestate, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state poste ai domiciliari presso la stessa abitazione.