Montesilvano, sequestro di borse contraffatte

Cinture e borse contraffatte sequestrate dalla Polizia Locale a Montesilvano.

All’operazione di contrasto al commercio abusivo hanno collaborato anche Vigili Urbani, Guardia Costiera e Carabinieri. Ingente il quantitativo di borse e cinture taroccate oggetto del sequestro. Nella merce contraffatta c’erano anche capi di abbigliamento. Uno dei venditori è stato individuato e denunciato, mentre altri sono riusciti a fuggire.

“Abbiamo intensificato i controlli – dice l’assessore alla Polizia Locale, Valter Cozzi – proprio per contrastare quanti esercitano l’attività senza le regolari autorizzazioni o vendendo materiali contraffatti. Nelle scorse settimane sono stati sequestrati oltre 100 giocattoli. Non possiamo tollerare ulteriormente azioni che vanno a danneggiare chi invece rispetta le regole. Un plauso agli operatori della Polizia Locale per l’attività svolta. L’attenzione resta alta. Invitiamo tutti a contattare direttamente la Polizia Locale per fornire segnalazioni che possano essere utili per contrastare insieme a noi il commercio abusivo nella nostra città”.

1 Commento su "Montesilvano, sequestro di borse contraffatte"

  1. Eppure basterebbe così poco a debellare definitivamente il fenomeno delle contraffazioni di qualsiasi tipo. Soluzioni come my-validactor – oltretutto un servizio italiano – possono mettere la parola fine a tutte le adulterazionie contraffazioni, a costo praticamente zero.Sembra che non si voglia risolvere il problema

I commenti sono chiusi