Previsioni meteo Abruzzo 27 agosto

Previsioni meteo Abruzzo 27 agosto: anche nella nostra regione la rimonta anticiclonica con Bacco che soffierà caldo e sole ovunque.

Nel pescarese, giornata prevalentemente serena. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 28°C, la minima di 20°C alle ore 5. I venti saranno deboli da Nord al mattino con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 8km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 2km/h.

Nel chietino, bella giornata di sole. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 16°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera assenti.

Nel teramano, giornata prevalentemente serena. La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 29°C, la minima di 17°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h.

Nell‘aquilano, bella giornata di sole, minima 16°C, massima 29°C. In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 29°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C.