Pescara: tegole pericolanti forse a causa di un aereo

A Pescara i vigili del fuoco intervengono in via del nuovo tiro a segno per rimuovere alcune tegole pericolanti da un tetto, cadute probabilmente a seguito del passaggio di un aereo in fase di atterraggio.

La notizia, circolata sui social di condivisione in condivisione, riguarda il tetto di un edificio in via del nuovo tiro a segno a Pescara. La segnalazione, pervenuta ai vigili del fuoco ieri sera, usciti con un proprio mezzo intorno alle 20, si riferiva alla presenza di tegole pericolanti su un tetto. La caduta di alcune tegole potrebbe essere stata causata dallo spostamento d’aria per il passaggio di un aereo in fase di atterraggio.

Saga ed Enac, contattati telefonicamente, ci riferiscono di non aver ricevuto alcuna segnalazione, ma i residenti di via del nuovo tiro a segno lamentano disagi quotidiani dovuti al traffico aereo proprio sulle loro teste.

IL SERVIZIO DEL TG8:

1 Commento su "Pescara: tegole pericolanti forse a causa di un aereo"

  1. Maurizio | 13/07/2017 di 21:34 |

    E cosa bisognerebbe fare? Chiudere l’ aeroporto o effettuare l’ ordinaria manutenzione agli edifici? Sembra un po’ fazioso e provocatorio…appare eccessivo che il passagio delle aeromobili, in fase di atterraggio ad una quota superiore ai 150m e ad una velocità relativamente bassa, possa provocare simili incnvenienti…

I commenti sono chiusi