Incendio a Civitella Roveto, salvate 4 famiglie

Foto Vigili del fuoco - LaPresse10/02/17 Firenze, ItaliacronacaIn fiamme palazzo nel centro cittadino. I Vigili del Fuoco all'operanella foto: i Vigili all'operaDISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

Incendio a Civitella Roveto, salvate 4 famiglie. Sono riusciti a salvarsi dalle fiamme che si erano propagate nella palazzina uscendo immediatamente dopo aver visto una nube di fumo nera.

L’intervento dei vigili del fuoco, che hanno immediatamente portato le bombole di gas fuori dal palazzo, ha poi evitato il peggio. L’incendio è accaduto la scorsa notte a Meta, frazione di Civitella Roveto nell’Aquilano dove quattro famiglie sono scampate al pericolo delle fiamme divampate nella canna fumaria della struttura devastandone il piano terra. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco dopo quattro ore di lavoro. Sono in corso accertamenti per verificare l’agibilità della palazzina.

 

1 Commento su "Incendio a Civitella Roveto, salvate 4 famiglie"

  1. concezio | 28/10/2017 di 12:49 |

    Io penso a questo punto che non si debba avere il minimo di pietà per quelli che appiccano il fuoco volutamente, in ogni dove in Italia! Stiamo vedendo cosa sta succedendo in Piemonte: nessuno parla di dolo, comunque come dovunque c’è la mano scriteriata dell’uomo sciocco e pericoloso! Come per tutte le realtà la magistratura è inetta ed incompetente in ogni settore da quello penale a quello civile! Quando cambierà questo andazzo: c’è bisogno di una rivoluzione armata per un cambiamento radicale?

I commenti sono chiusi