Vaccini Covid: prosegue la campagna nel teramano

Riprende a pieno regime la vaccinazione per gli over 80 in provincia di Teramo dove sono cinque i comuni in cui gli operatori della Asl sono entrati in azione, oggi 15 febbraio, per la campagna anti covid.

I territori interessati sono Tortoreto, Alba Adriatica, Crognaleto, Fano Adriano, Pietracamela e Torricella Sicura. Nel comune costiero di Tortoreto sono circa 300 i residenti che si sono iscritti sulla piattaforma dedicata. Scelto come luogo per le somministrazioni la sede della Protezione Civile. Imponente il lavoro di organizzazione messo in campo per pianificare i vari aspetti di natura logistica e organizzativa.

Domenico Piccioni Sindaco di Tortoreto: “Ringraziamo la Protezione civile che ha messo a disposizione i propri locali per la vaccinazioni e il direttore sanitario Maurizio Brucchi per il supporto, Oggi, 15 febbraio, saranno vaccinati 80 anziani, mentre la restante parte sarà distribuita tra martedì e mercoledì, quando si conta di chiudere questa prima fase, che è riservata solo agli ultraottantenni.”