UniTe, consegnate le prime pergamene

In attesa della ripresa delle lezioni in presenza fissata per il 5 ottobre, l’Ateneo di Teramo festeggia i propri laureati nei mesi del lockdown.

Prima giornata di consegna delle pergamene ai 463 studenti delle cinque facoltà dell’Università teramana che si sono laureati online nelle sessioni di aprile e luglio 2020 nel rigoroso rispetto del protocollo per le misure anti Covid. Presente alla consegna delle pergamene anche la parlamentare Stefania Pezzopane, laureatasi in Scienze Politiche con 110 e lode. Per l’occasione il ministro dell’università e della ricerca Gaetano Manfredi ha inviato ai laureati un videomessaggio che è stato proiettato durante la cerimonia.

Le cerimonie, suddivise per facoltà, si svolgeranno con il seguente calendario: oggi 16 settembre per i laureati di Scienze Politiche e Giurisprudenza; giovedì 17, alle 10,  per i laureati in Medicina Veterinaria e alle 15 per i laureati in Scienze della Comunicazione; venerdì 18 settembre, alle ore 10, consegna delle pergamene ai laureati della di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali.

Il Servizio del Tg8: