Martinsicuro: aizza il pittbull contro la sorella, arrestato

Un uomo di 53 anni è stato arrestato per aver aizzato anche un pitbull contro la sorella durante un litigio con i familiari avvenuto in un appartamento di Martinsicuro.

A.A., cinquantatrenne di Martinsicuro, già noto alle Forze dell’Ordine, pare che fosse in stato di ebrezza quando, nella serata di lunedì 14 settembre intorno alle ore 20, è tornato a casa, che si trova vicino alla centrale piazza Cavour, e ha iniziato a inveire contro la sorella aggredendola e prendendola a schiaffi. 

L’uomo già in passato era stato arresto ed era finito agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e minacce durante liti che sembra fossero dovute anche a motivi economici.

Nell’abitazione era presente anche il fratello maggiore che ha provato a placare gli animi ma A.A. ha anche aizzato un pitbull contro la sorella. La donna ha chiamato il 112 e sul posto sono arrivati prontamente i carabinieri che, dopo aver riportato la calma, hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato.

Nei confronti del cinquantatreenne il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in un appartamento che si trova a Montesilvano e, contestualmente, è scattato un nuovo divieto di avvicinamento all’abitazione nella quale risiedono i familiari.