Traguardo Lavoro in diretta questa sera su Rete8 alle ore 21

Torna questa sera in tv l’appuntamento del lunedì con il programma Traguardo Lavoro, in diretta dalle ore 21 su Rete 8, in collaborazione con il quotidiano il Centro.

Un nuovo format dedicato all’occupazione, un incontro tra domanda ed offerta, con la partecipazione di attori del tessuto produttivo della regione e persone in cerca di una stabilità lavorativa. Il programma è condotto dai giornalisti Mila Cantagallo e Andrea Mori e gli ospiti in studio sono dirigenti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti, rappresentanti di agenzie di lavoro interinali che illustrano posizioni aperte nelle imprese. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo e-mail [email protected] o intervenendo in diretta al telefono 0871.5873232.

Ospiti della puntata Massimo Pomilio, ad Pomilio Blumm ed Elisa Antonioni, dg Sinergie Education

Oggi si parla di opportunità in Abruzzo grazie a una grande azienda di comunicazione, con sede a Pescara, che si è aggiudicata un’importante commessa istituzionale. Diversi i profili da coprire e diversi i contratti offerti che fanno riferimento sia alla nuova mission sia ai ruoli strutturali aziendali. Il secondo ospite in studio rappresenta il mondo del lavoro con offerte e proposte che viaggiano sul web. Tanti gli annunci di lavoro che le aziende pubblicano sulla piattaforma digitale.

Traguardo Lavoro si rivolge anche a chi ha già un’occupazione ed ha bisogno di informazioni su tematiche legali, psicologiche, sociali rispetto alla propria condizione di lavoratore. Questa sera a disposizione in studio c’è lo psicologo del lavoro e docente universitario Galliano Cocco a cui si possono rivolgere domande in diretta telefonando allo 0871.5873232.
E poi la “storia” di chi racconta la propria esperienza lavorativa e professionale e spazio ai videocurriculum inviati nel frattempo a [email protected] da parte di chi cerca occupazione.
Nella parte conclusiva della trasmissione, vengono inoltre mostrate in anteprima alcune pagine dell’inserto lavoro del quotidiano Il Centro, in uscita il martedì.

L’appuntamento con Traguardo Lavoro è dunque alle ore 21 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a [email protected]
Numero diretta Rete 8: 0871.5873232.