Torrevecchia Teatina: la 22esima edizione del Festival della lettera d’amore

Volge al termine la 22esima edizione del Festival della lettera d’amore di  Torrevecchia Teatina dedicato alla memoria del professore Vito Moretti e realizzato con l’Alto patrocinio della Regione Abruzzo

Il Festival è organizzato dall’associazione Licita Scientia _ Corpi Segni Scritture, presieduta da Maria Cristina Esposito, in collaborazione con MLA/Museo della Lettera d’Amore, diretto dall’ideatore dell’evento Massimo Pamio, il Comune di Torrevecchia Teatina, l’associazione Kalòs e l’associazione di promozione sociale Asini volanti di Francavilla.

Questa sera, alle ore 21,30, la Compagnia dell’Arcadia dell’Associazione Kalòs presenta lo spettacolo “Le donne di Shakespeare”, regia di Fabio Di Cocco, con gli allievi del corso di teatro.

La serata conclusiva di domani, 10 agosto alle 21, vedrà l’allestimento della Mostra/Performance “Percorsi d’Arte”, a cura di Daniela Ricciardi, con gli allievi del corso di pittura dell’Associazione Kalòs. Gli eventi sono a ingresso libero e si richiede l’uso della mascherina.