Teramo: di nuovo allagato il mega store “Sotto Sopra”

Il mega store “Sotto Sopra” in corso San Giorgio di Teramo nuovamente allagato. Secondo il titolare questa volta la colpa è dell’acqua proveniente dalla rete fognaria.

Il titolare del mega store “Sotto Sopra” di Teramo Tiziano Lattanzi, ieri pomeriggio si è accorto delle infiltrazioni e ha immediatamente chiamato i Vigili del fuoco. Già in precedenza il negozio si era allagato in seguito alla pioggia che in passato aveva causato ingenti danni per l’assenza di una griglia di scolo in via Rozzi. Ora si tratterebbe di acqua proveniente dalla rete fognaria che ha invaso il piano inferiore in cui si trovano i bagni.

Lattanzi afferma: “Sono mesi che mi lamento, ma nessuno mi ascolta. Ormai ho intenzione di andarmene da qui; ma adesso devo fare la stima dei danni che sono davvero molti. E’ tutta roba nuova quella che si è rovinata e che adesso non potrà essere venduta. Ho provato a contattare qualcuno in Comune ma non mi ha risposto nessuno. I capi oltre ad essere bagnati puzzano di fogna quindi oltre al danno pure la beffa”.