Rissa nel bar a Vasto Marina: scatta anche la sospensione della licenza

Dopo le denunce scatta anche la sospensione della licenza per il titolare del bar di Vasto Marina dove lo scorso 25 aprile è avvenuta una violenta rissa

Il decreto fa seguito alle denunce che hanno interessato sia gli avventori – molti dei quali con precedenti penali – che hanno partecipato alla lite che il titolare del locale il quale, nonostante i gravi fatti accaduti, non aveva chiamato le forze dell’ordine.

La rissa è scoppiata all’interno del bar e poi proseguita all’esterno. Uno degli avventori è rimasto ferito e ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Vasto per traumi e contusioni multiple al cranio e al volto. La polizia ha individuato e denunciato tutti i partecipanti per rissa e lesioni aggravate.

Per aver preso parte alla lite e per non aver avvertito le forze dell’ordine il questore di Chieti Francesco De Cicco aveva disposto la chiusura del locale per 15 giorni, per scongiurare che potessero ripetersi altri episodi e il titolare è stato anche sanzionato perchè nel locale si ballava senza le autorizzazioni necessarie. Ora è arrivata anche la sospensione della licenza.