Programmi Rete8: Dreams, una stagione da … sogno

Il grande successo anche per la seconda edizione di “Dreams”, il talent di Rete8 dedicato ai giovani che coltivano la passione per il canto e la musica. Un sogno che si realizza per la vincitrice Gaia Di Giuseppe

Tanto studio e una grande passione per la musica sono il viatico indispensabile per chi decide di far parte del mondo dello spettacolo. Gaia Di Giuseppe, la vincitrice della seconda edizione di Dreams”, di anni di studio ne ha tanti alle spalle, nonostante la giovane età, come quelli  all’Accademia Spettacolo Italia a Roma e al conservatorio “Luisa D’Annunzio” a Pescara.

La talentuosa cantante di Roseto degli Abruzzi che già in passato si è distinti in altri importanti concorsi canori a livello nazionale ha realizzato un sogno e ha ancora tanti altri obiettivi da realizzare.

Gaia Di Giuseppe oggi ha raccontato la sua esperienza in diretta, nello studio del Tg8, dove è stata ospite insieme alla conduttrice del programma Federica Peluffo.

Grande successo anche per la seconda edizione del talent televisivo nato da un’idea della Peluffo e del tenore abruzzese Piero Mazzocchetti che ieri sera hanno presentato la serata. Nutrito lo staff del programma che vede la preziosa collaborazione tra gli altri di Antonio Di Giosafat e di Ambra Porreca.

PER RIVEDERE LA FINALE DELLA SECONDA EDIZIONE DI DREAMS CLICCA QUI: