PMF su Covid19: tutto quello che c’è da sapere sui tamponi   

Quando vanno effettuati i tamponi? E’ necessaria la ricetta medica? Quali sono i diversi tipi di tampone? Cosa devono fare le persone che sono positive al Covid-19? questi e molti altri aspetti saranno affrontati su Rete8.

Domani, 29 ottobre, infatti, andrà in onda la seconda puntata di Pronto Medicina Facile, la trasmissione curata e condotta da Paolo Castignani con la collaborazione di Gigliola Edmondo. 

Ospite in studio sarà il dottor Paolo Fazii, direttore del reparto di Microbiologia e Virologia della ASL di Pescara con il quale si parlerà di tamponi, dei vari tipi in uso, della loro validità, di chi e come li devono fare coloro che sono entrati in contatto con un positivo, e del nuovo supermacchinario in dotazione all’ospedale pescarese capace di processare migliaia di tamponi ogni giorno.

Sarà possibile seguire in diretta la trasmissione dalle ore 21 alle ore 22.30 e, come sempre, i telespettatori potranno interagire con lo specialista telefonando ai numeri 0871 / 5873230 – 5873235 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]