PMF: l’Abruzzo alle prese con la seconda ondata del Covid    

Stasera, giovedì 26 novembre, alle ore 21 la nuova puntata di Pronto Medicina Facile, la trasmissione curata e condotta da Paolo Castignani, si occuperà della seconda ondata del Covid19 che da settimane sta mettendo pressione alle strutture ospedaliere abruzzesi.

In studio ospite il dottore Alberto Albani, coordinatore della task force istituita dalla Regione Abruzzo nonché Referente Sanitario Regionale per le Emergenze, Direttore del Dipartimento Emergenze – Urgenze della ASL di Pescara e Direttore del Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza dell’ospedale pescarese.

Diversi gli argomenti approfonditi come la rete dei Covid Hospital, gli organici di medici e infermieri, gli accessi ai Pronto Soccorso, gli eventuali test di massa e le possibili proiezioni verso il Natale e verso la riapertura delle scuole rapportate all’andamento dei contagi nelle prossime settimane. In redazione Gigliola Edmondo mentre lo specialista risponde alle domande dei telespettatori che potranno chiamare i numeri telefonici 0871 / 5873230 – 5873235 oppure scrivere all’indirizzo [email protected]  fino alle ore 22:30.