Pescara: minorenni al parco con marijuana e cocaina

POLIZIA

Minorenni al parco con marijuana e cocaina a Pescara. La polizia arresta un ragazzino trovato in possesso di droga e un coltello.

La Polizia a Pescara ha scoperto tre minorenni e uno di loro era in possesso di droga. I ragazzini erano nel parco pubblico Montessori, tra via Verrotti e in via De Petra. Alla vista dei poliziotti, che erano nella zona per un controllo del territorio, i tre hanno tentato di allontanarsi ma sono stati fermati. Uno di loro è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti di diverso tipo, suddivise in piccole dosi, ed è stato arrestato. Era in possesso di 13 involucri del peso complessivo di  11,73 grammi di marijuana, un bustina del peso di 0,36 grammi di cocaina, e di un coltello. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri stupefacenti, cannabinoidi, conservati in due contenitori con marijuana per il peso di circa 16 grammi e una bustina con hashish (1,49 grammi).

1 Commento su "Pescara: minorenni al parco con marijuana e cocaina"

  1. david celiborti | 16/07/2017 di 11:03 |

    I soliti bravi bambini, seguiti a casa con amore, hanno intrapreso la via del lavoro “onesto”! Questi con la loro innocenza riescono a far comitiva e vendere i loro prodotti ai loro coetanei e non solo! Sono proprio carini questi novelli chierichetti che servo le funzioni dettate! Perchè criticarli”povere creature” portano i soldi a casa e poi per la loro età, seppur fermati verranno rimessi in libertà! Che bravi ragazzini così giovani ed hanno il senso del lavoro…….illecito!

I commenti sono chiusi