Pescara: 21enne trovato ferito in un hotel, muore in ospedale

Un 21enne di Pescara è stato trovato ferito nella propria camera d’albergo sul Lungomare Sud, trasportato in ospedale è morto poco dopo. Indagano i Carabinieri della locale Compagnia per ricostruire gli ultimi momenti della sua vita.

Mistero a Pescara per la morte di un giovane di 21 anni in circostanze ancora da chiarire. Questa mattina all’alba, A.D.N. 21 anni di Pescara, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Civile per numerose ferite da taglio sugli arti inferiori. Nella stanza d’albergo evidenti tracce di sangue sulle lenzuola e sul pavimento.

Il giovane, ricoverato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva, è deceduto poco dopo le 11.30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, oltre ai sanitari del 118. Indagini sono in corso per risalire alle ultime persone che lo hanno visto ancora in vita. Dalle poche notizie trapelate sembra che nella stanza ci fosse anche un coetaneo, un 18 enne di Roma, il quale avrebbe prenotato, a suo nome e per tre notti, la camera numero 402 al quarto piano dell’Hotel. Ieri sera a tarda ora, i due sarebbero rientrati nell’albergo in evidente stato alterato. Il 18 enne romano sarebbe uscito per comprare le sigarette ed al suo rientro, secondo quanto avrebbe riferito ai Carabinieri, avrebbe ritrovato l’amico con le gambe ricoperte di sangue steso sul pavimento. Le ferite agli arti inferiori potrebbero essere state provocate dal vetro di una finestra mandato in frantumi probabilmente da un calcio. Non si esclude che il giovane pescarese possa aver fatto uso di sostanze stupefacenti. La causa del decesso, potrebbe essere attribuita non alle ferite sulle gambe ma molto probabilmente all’assunzione di sostanze proibite. Sul posto è giunto anche il medico legale Ildo Polidoro. La Procura di Pescara ha disposto l’esame autoptico.

ECCO IL SERVIZIO TG