Montesilvano: ritrovata la ragazza scomparsa da casa

Montesilvano: ritrovata la ragazza scomparsa da casa sabato scorso. Sono stati i carabinieri a rintracciarla non molto lontano da casa sua.

Eliza Catalina Munteanu era uscita di casa sabato pomeriggio e non vi aveva fatto più ritorno. I genitori hanno denunciato la scomparsa e sono scattate subito le ricerche. In mattinata un sommario vertice in Prefettura nel quale i militari dell’arma hanno avvisato le autorità di avere già indicazioni importanti ed infatti nel giro di poche ore la ragazza é stata rintracciata in città e riaccompagnata a casa. E’ in buone condizioni e per ora non si sanno le ragioni del suo allontanamento.

 

1 Commento su "Montesilvano: ritrovata la ragazza scomparsa da casa"

  1. david celiborti | 20/07/2017 di 09:19 |

    Quello della ragazzina è un gesto, purtroppo ripetibile! Molte quattordicenni fuggono da casa o spontaneamente o perchè invitate da un amichetto-fidanzatino o peggio da un adulto! Dopo qualche giorno, salvo casi peggiori, grazie alla presenza vigile delle Forze dell’Ordine vengono ritrovate e riportate a casa! C’è voglia da parte di queste minorenni la voglia di bruciare le tappe di sentirsi già adulte in grado di gestire la loro vita! E’ il caso di Eliza! Tutto è bene ciò che finisce bene! Ma sicuramente ci riproverà, se non lei altre della sua età!

I commenti sono chiusi