Lega Abruzzo, D’Eramo: ” Nessuno scossone, pensiamo a governare e alle prossime elezioni”

Il segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo, dopo la fuoriuscita dei due consiglieri regionali Simone Angelosante e Antonio Di Gianvittorio e l’espulsione del consigliere Manuele Marcovecchio, al Tg8 afferma che il partito non ha subito scossoni e che si continua a lavorare per il bene dell’Abruzzo e per preparare le candidature per le prossime elezioni.

“Andiamo avanti con il lavoro per gli abruzzesi, è l’unica cosa che interessa alla Lega”: è quanto ribadisce l’onorevole Luigi D’Eramo, segretario regionale del partito dopo le tensioni e gli scontri interni avvenuti a poche settimane dalle elezioni amministrative.

Tre dei dieci consiglieri regionali del Carroccio hanno costituito il nuovo gruppo “Valore Abruzzo” che resterà nella maggioranza di centro destra. Sono Manuele Marcovecchio, presidente della commissione Territorio, espulso dal partito, e Simone Angelosante, presidente della commissione Politiche europee, ex sindaco di Ovindoli, che nel 2015 ha contribuito a fondare la Lega in Abruzzo, e Antonio Di Gianvittorio, presidente della commissione Immigrazione, che in aperto contrasto con D’Eramo hanno deciso di dire addio al Carroccio.

D’Eramo al Tg8 afferma: ” Non c’è stata nessuna tempesta né scossone per Lega e centro destra, si continua a lavorare per governare al meglio l’Abruzzo e per preparare le candidature per le prossime elezioni tenendo come modello Lanciano dove abbiamo sconfitto il centro sinistra e Filippo Paolini è stato eletto sindaco grazie anche alle liste civiche”.