L’Aquila: sei nuovi autobus della Tua

L’azienda di trasporto TUA ha presentato oggi, nella sede di Bazzano, i nuovi sei bus che entreranno in funzione nella provincia dell’Aquila.

Dall’inizio dell’anno sono stati acquistati 14 nuovi autobus in azienda. A fare gli onori di casa il presidente e il direttore generale di Tua Gianfranco Giuliante e Maximilian Di Pasquale accanto ai sindaci del capoluogo e di Avezzano Pierluigi Biondi e Gianni Di Pangrazio.
Sei nuovi mezzi che si aggiungono alla flotta dell’azienda e che vanno ad ammodernare anche il parco mezzi attualmente esistente. Sono di ultima generazione, dotati delle più moderne tecnologie, a bassissima emissione e con sistemi all’avanguardia anche legati al ricircolo dell’aria in tempo di pandemia, agli incendi, al servizio biglietteria anche con Pos e al conta persone. I viaggi saranno monitorati dalla centrale operativa di Tua.
Il presidente di Tua Giuliante parla di ” Scelte sempre più green per la salvaguardia dell’ambiente e la riduzione di consumi ed emissioni in atmosfera”.
https://www.youtube.com/watch?v=sjX29iRM3XM