L’Agnesino d’oro 2023: Stefano Di Scipio vince il concorso “Ricostruendo”

A L’Aquila, questa mattina, è stata premiata con l’Agnesino d’oro la foto vincitrice del concorso “Ricostruendo” collegato al Pianeta Maldicenza

La tradizione dell’Agnesino d’oro non si interrompe e oggi 21 gennaio, nel giorno di Sant’Agnese, l’Associazione culturale “Confraternita Devoti di Sant’Agnese “, nell’ambito del Pianeta Maldicenza, ha premiato il vincitore dell’edizione 2023 collegato al concorso fotografico “Ricostruendo”, giunto al quarto anno.

L’avvocato Marco Equizi ha coordinato il concorso fotografico per il quale sono arrivate moltissime fotografie. Non è stato facile scegliere il vincitore che è stato Stefano Di Scipio con la foto (in alto)che ha immortalato una parte del Castello cinquecentesco “sana” e una parte con i ponteggi.

Il presidente dell’Associazione culturale “Confraternita Devoti di Sant’Agnese “Angelo De Nicola ha spiegato che «Anche questa edizione del Pianeta Maldicenza ha avuto un grandissimo successo. Una tradizione tutta aquilana che si rinnova anche stasera con le cene delle varie congreghe».