Guerra Ucraina: a L’Aquila partita del cuore tra artisti ed ex glorie del calcio

Domani, 26 marzo, allo stadio Gran Sasso si svolgerà la “Partita del Cuore per l’Ucraina”. In pieno fermento organizzativo L’Aquila calcio e Mamme per L’Aquila. Si sfideranno artisti ed ex glorie del pallone.

L’Aquila Calcio con la sua Academy, Mamme per L’Aquila e altri partner domani saranno in campo per sostenere la popolazione Ucraina in fuga dalla guerra. Alle 17.30 allo stadio Gran Sasso si sfideranno la nazionale artisti e le vecchie glorie del calcio Italiano. 

In campo ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo come Gilles Rocca, Fabrizio e Valerio Salvatori, Simone Barbato e altri. Dall’altro lato ci saranno Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, il campione del mondo Marco Amelia, Christian Panucci, Luciano Zauri e anche Matuzalem.  Chi si è molto speso per l’organizzazione è il direttore generale dell’Aquila Calcio Gianni TuostoNel corso del pomeriggio sarà messa all’asta anche una maglia di gioco della formazione rossoblu autografata da Roberto Baggio, icona del calcio e campione di solidarietà.