Giulianova: riapre la spiaggia per cani

“Unica Beach”, la grande spiaggia per cani di Giulianova, riapre i battenti al turismo del pet a partire da domani.

I fruitori della spiaggia, amata dai cani, possono tornare al mare e godersi le giornate di sole in compagnia del proprio compagno di vita, in totale sicurezza. Ad “Unica Beach” di Giulianova, infatti, viene scrupolosamente rispettata ogni misura anti Covid19: dal distanziamento sociale agli orari di apertura e chiusura, il tutto per consentire la disinfezione di attrezzature individuali. Le prenotazioni, già iniziate allo scadere esatto del lockdown, provengono per la maggior parte dalle regioni del nord Italia e saranno spalmate sui mesi estivi fino a fine stagione.

Quest’anno lo stabilimento cambia volto ed è stato attrezzato con strutture esteticamente differenti dalle precedenti stagioni balneari e seguendo una disposizione originale. Nuova non solo per le misure anti-Covid, molto facili da rispettare, su una spiaggia che godeva del distanziamento sociale praticamente da sempre.

E’obbligatoria la prenotazione e bisogna compilare il modulo on line che è presente sul sito www.unicabeach.altervista.org o tramite wathsapp al n.3335702980 disponibile soprattutto per i clienti giornalieri.

Tutti i clienti riceveranno, sempre via e-mail, il preventivo del noleggio dei servizi desiderati mentre nel tratto di arenile, a fruizione gratuita, i posti saranno limitati a 40 fruitori per consentire un distanziamento di minimo 10 metri quadrati.