Coronavirus Abruzzo: Chieti, manca acqua in alcune zone

Ancora carenza idrica a Chieti dove manca acqua in alcune zone. Disagi che vengono percepiti maggiormente dai residenti in questo periodo di emergenza coronavirus.

Il problema della carenza idrica a Chieti si ripropone anche in questi giorni di inizio maggio che vedono i cittadini di Chieti, e di molti paesi del mondo, impegnati nel fronteggiare diverse difficoltà e problemi legati all’emergenza coronavirus.

L’Aca informa che oggi, sabato 2 maggio, dalle ore 7 alle 14, è sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in Via Antonio Gramsci, Via Colonnetta, Via Orsogna, Via F. Molino, Strada dell’Acquedotto, zona Salvaiezzi, Strada degli Oliveti, Strada Storta e Via Altobelli. La sospensione è dovuta ai lavori per una riparazione urgente della condotta idrica principale in zona Modesto della Porta.

Una donna residente in via Madonna della Vittoria, ha segnalato il problema ed auspica che  che entro le ore 14 di oggi il “Servizio possa essere ripristinato, visto che l’acqua manca dalle ore 9 di ieri 1° maggio, e non è arrivata alcuna autobotte nella zona per aiutare le famiglie”.

L‘Aca che è l’azienda acquedottistica che gestisce la rete idrica, già nei giorni scorsi, aveva risposto alle sollecitazioni dei cittadini che abitano a Chieti Scalo esasperati dall’annoso problema.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI