Chirurgia del piede diabetico, ferite difficili e rigenerazione cellulare

velasquez

Si terrà domani 19 maggio al Villa Maria Hotel di Francavilla al Mare il congresso su “Chirurgia del piede diabetico, ferite difficili e rigenerazione”

Presidente e responsabile scientifico del simposio è il dottor Gustavo Velasquez, Responsabile Chirurgia del piede diabetico e delle ferite difficili della casa di cura Pierangeli di Pescara, gruppo Synergo. La segreteria scientifica è coordinata dalla dottoressa Daniela De Luca. L’obiettivo del corso riservato a infermieri e medici chirurghi è quello di fornire un aggiornamento ai discenti sui temi emergenti, migliorare le capacità relazionali e comunicative, fare acquisire conoscenze teoriche e pratiche sulle recenti innovazioni.

Destinatari del corso: 100 Medici Chirurghi (Angiologia, Chirurgia Genarale, Chirurgia estetica, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Endocrinologia, Medicina Interna, Chirurgia Vascolare, Medicina Generale (medici di famiglia), Malattie infettive, Dermatologia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Anestesia e Rianimazione, Ematologia, Geriatria, Ortopedia e Traumatologia, Medicina legale), Infermieri. La III Sessione per infermieri è riservata ai primi 20 iscritti.

Ecco il programma del congresso: PROGRAMMA PIEDE DIABETICO