Club Donne Biancazzurre e Gigi Gramenzi: una festa speciale

Doppia festa ieri a Montesilvano per il Pescara Club Donne Biancazzurre e il segretario generale della Pescara Calcio Gigi Gramenzi

Come ogni anno, il Pescara Club Donne Biancazzurre ha festeggiato l’8 marzo ma, in questa occasione, l’evento è stato posticipato
di due giorni per avere la certezza della presenza di un ospite speciale: il segretario generale della Pescara Calcio Gigi Gramenzi che nel 2023 celebra il 35esimo anno di lavoro all’interno del club.

All’evento, ospitato da un noto ristorante di Montesilvano, hanno partecipato circa trenta tifose, l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara Luigi Albore Mascia, l’allenatore Fabio Ferraresi. A sorpresa è arrivato anche il presidente Daniele Sebastiani (nella foto in basso con Nella Grossi e Gramenzi) per portare gli auguri al suo segretario generale ed al Club Donne Biancazzurre.

La presidente del Club Donne Biancazzurre Nella Grossi, a nome di tutte le iscritte, ha donato una targa e un cesto di fiori dei colori del Delfino a Gramenzi che è stato accompagnato dalla moglie Samantha.