Carenza idrica Pescara: dal 23 al 30 agosto nuove chiusure e riduzioni

Da domani 23 agosto a lunedì 30 agosto si prevedono ancora riduzioni tutte le sere, dalle 23 alle 6, nella zona alta dei Colli, a Colle Scorrano, strada Colle di Mezzo e relative traverse a Pescara.

Martedì 24, giovedì 26, sabato 28 e lunedì 30 agosto, invece, dalle 22 alle 6, rubinetti a secco a San Silvestro e nella zona di Fontanelle e in particolare a Colle Santo Spirito, via San Donato, via Fontanelle, via Caduti per servizio, via Ventre d’oca.

Per contenere i disagi alla popolazione continua la distribuzione di acqua, dalla ore 8 alle 20,  nei palazzetti dello sport di via Rigopiano e via Elettra. Chiusure e riduzioni non riguardano soltanto Pescara, ma quasi tutta la provincia. Fra i centri più grandi, Montesilvano, Città Sant’Angelo, Spoltore, Penne e poi Abbateggio, Alanno, Bolognano, Brittoli, Caramanico Terme, Cappelle sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Civitaquana, Civitella Casanova, Collecorvino, Corvara, Cugnoli, Elice, Lettomanoppello, Loreto Aprutino, Manoppello, Montebello di Bertona, Moscufo, Nocciano, Pescosansonesco, Pianella, Picciano, Pietranico, Roccamorice, Rosciano, Scafa, Tocco da Causaria e Torre de’ Passeri.

Sul quotidiano il Centro di oggi sono riportati tutti gli orari riguardanti le riduzioni e sospensioni di erogazione idrica dei comuni interessati dall’emergenza.