A24: chiusure notturne degli svincoli di Carsoli e Val Vomano/Roseto

Da oggi, 17 maggio, a venerdì prossimo 21 maggio, dalle ore 22 alle 6, sull’autostrada A/24,  saranno chiuse la tratte tra lo svincolo di Vicovaro/Mandela e lo svincolo di Carsoli, in entrambe le direzioni di marcia, e Svincolo di Val Vomano/Roseto.

Lo comunica la concessionaria Strada dei Parchi spiegando che la chiusura della tratta tra lo svincolo di Vicovaro/Mandela e lo svincolo di Carsoli, in entrambe le direzioni di marcia, è stata disposta per consentire di effettuare urgenti verifiche tecniche.

In una nota si legge che “Conseguentemente, per i veicoli provenienti da A25/L’Aquila/Teramo sarà disposta un’uscita obbligatoria allo Svincolo di Carsoli, mentre per i veicoli provenienti da Roma l’uscita obbligatoria sarà allo Svincolo di Mandela, da dove potranno utilizzare la SS5 Tiburtina/Valeria come itinerario alternativo”.

Per urgenti lavori di manutenzione viene interdetta al traffico la rampa di uscita dall’autostrada A24 dello Svincolo di Val Vomano/Roseto, per i soli veicoli provenienti da Teramo e diretti verso la viabilità ordinaria.

Strada dei Parchi precisa che “Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, come itinerario alternativo all’autostrada A24, sarà possibile percorrere la viabilità ordinaria tramite gli Svincoli di Teramo Ovest o di Basciano.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle chiusure e sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it, di seguire il profilo Twitter @viabilitasdp o su Facebook, prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 840.042121″.