A24: chiusura rampa di entrata dello svincolo di Tornimparte

Chiusura, per lavori urgenti, della rampa di entrata dello svincolo di Tornimparte, in direzione L’ Aquila -Teramo della A/24 dal 25 al 29 marzo.

La società concessionaria dell’autostrada A/24  Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 07:00 del 25 marzo alle ore 19:00 del 29 marzo, sarà disposta la chiusura della rampa di entrata in autostrada dello svincolo di Tornimparte limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso L’Aquila-Teramo.

Strada dei Parchi spiega in una nota che” Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, ai veicoli provenienti dalla viabilità esterna e diretti verso L’Aquila-Teramo, si consiglia di utilizzare la strada provinciale 1 Amiternina per Villagrande, proseguendo sulla statale 17 per L’Aquila, mentre a quanti sono diretti verso Teramo si consiglia di entrare in autostrada A24 allo svincolo de L’Aquila Ovest“.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica, inoltre, che, per urgenti attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti, dal 25 al 26 marzo, sarà disposto il divieto di transito ai pullman ed ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t, sulla carreggiata est (direzione Pescara / A14) della tratta compresa tra gli svincoli di Pratola Peligna e Bussi/Popoli.

Strada dei Parchi spiega che “Conseguentemente, nei giorni sopra indicati, per i pullman ed i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 t provenienti da A24/Avezzano e diretti verso PE/A14, sarà disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Pratola Peligna. Questi mezzi potranno rientrare in autostrada A25 allo svincolo di Bussi/Popoli, seguendo le indicazioni per Popoli/PE sulla SS5 Tiburtina-Valeria. Per il traffico pesante ed i pullman diretti a PE/A14 sulle lunghe percorrenze si consiglia di utilizzare l’autostrada A24 in direzione di Teramo e l’autostrada A14“.