Fossacesia: pietre ed escrementi contro visita di Salvini

La tappa di Fossacesia (Chieti) è poi saltata, tuttavia la presenza anche solo annunciata di Salvini ha scatenato i vandali: la notte scorsa lancio di pietre ed escrementi contro il Twin Beach che avrebbe dovuto accogliere il vicepremier.

Gli atti vandalici sono stati compiuti a danno del Twin Beach di Fossacesia Marina, in provincia di Chieti. Lo stabilimento balneare doveva essere una delle tappe dell’ Estate italiana tour di Matteo Salvini, annullata ieri sera per le fibrillazioni nel Governo. Il proprietario dello stabilimento è Donato Di Campli, avvocato, imprenditore e procuratore calcistico. E’ stato lui a raccontare che nella notte sono stati lanciati contro la struttura alcuni sacchetti contenenti pietre, escrementi e messaggi contro Matteo Salvini. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri di Fossacesia che stanno indagando.

“Venire al Twin Beach a buttare escrementi e pietre sulla nostra struttura è da vigliacchi – ha scritto Di Campli su Facebook – La nostra è una attività commerciale e come tale accoglie tutti senza alcun colore politico. Abbiamo investito tanti soldi sul nostro territorio e di certo non ci facciamo intimidire”.

L’imprenditore ha spiegato che è stato il guardiano della struttura a notare alcune persone in bicicletta che si sono fermate e hanno tirato i sacchetti. Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha espresso la più completa solidarietà al Ministro degli Interni Matteo Salvini e ha aggiunto che la cittadina non è mai stata teatro di tali azioni e ha sempre avuto un clima tranquillo, sicuro e di accoglienza.

 

1 Comment on "Fossacesia: pietre ed escrementi contro visita di Salvini"

  1. Fatto molto molto bene populista e dittatore il peggio che c è in Italia oggi….speriamo che gli italiani aprano gli occhi

Comments are closed.