Giulianova: due denunciati nell’ambito del controllo del territorio

Due denunciati dai carabinieri di Giulianova: un 50enne del posto per guida in stati di ebbrezza e un altro giuliese per esser uscito dal comune di residenza alla guida di un’auto senza copertura assicurativa.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giulianova hanno denunciato un sessantacinquenne del posto il quale è stato sorpreso nella serata di ieri, lungo la Statale Adriatica, alla guida della sua auto in evidente ebbrezza alcolica. L’uomo ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test e pertanto si è proceduto con il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Sempre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giulianova hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, per guida con patente revocata, un cinquantacinquenne del posto. L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine era inoltre alla guida di un veicolo sprovvisto della prescritta copertura assicurativa, che pertanto è stato sequestrato. È stato, infine, contravvenzionato ai sensi della recente normativa anti covid per essersi spostato in zona rossa senza comprovate esigenze.