Vaccini, Marsilio: “Dall’opposizione pura delinquenza”

Nella trasmissione di Rete8 “I Fatti e le Opinioni” dure dichiarazioni del governatore Marco Marsilio, sulla polemica riguardante i vaccini antinfluenzali: “Abbiamo acquistato dosi sufficienti, la distribuzione la stanno effettuando le case farmaceutiche, e chi afferma il contrario è un delinquente”.

Le dichiarazioni di Marsilio in risposta a quelle delle opposizioni, che attribuiscono i ritardi nella campagna vaccinale alla mancata spesa da parte della Regione sono state pronunciate negli studi della nostra trasmissione “I fatti e le opinioni“, in risposta ad una domanda del direttore de “il Centro” Piero Anchino.

“I vaccini ci sono,” – ha detto Marsilio- “li abbiamo acquistati in maniera sufficiente per tutte le persone che ne hanno bisogno. Il problema è un altro: come avvenuto per le mascherine e i tamponi, in tutto il mondo c’è una richiesta moltiplicata. I vaccini ce li stanno consegnando in ritardo le aziende farmaceutiche, non è l’Abruzzo ad essere in ritardo. Quando un politico racconta il falso dicendo che la Regione non ha i vaccini, è un delinquente perché fa azioni criminali”.

 

LA DICHIARAZIONE DI MARSILIO (VIDEO)

 

 

QUI LA TRASMISSIONE INTEGRALE:

 

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.