Tortoreto: il lockdown non frena la passione, coppia fa sesso in spiaggia

A Tortoreto una coppia è stata sorpresa a fare sesso in spiaggia in pieno giorno, a dispetto del distanziamento sociale e del lockdown imposti per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Sesso sulla spiaggia di Tortoreto, in pieno giorno e senza freni inibitori: è accaduto a una coppia che, nonostante il lockdown, non è riuscita a frenare la passione che l’ha travolta a dispetto delle regole.

I fatti risalgono alla scorsa domenica, 26 aprile 2020, e sono avvenuti intorno alle 11 di mattina all’altezza dell’hotel Ambassador lungo la riviera sud di Tortoreto. A filmare tutto è stato un residente del posto, che da una finestra di casa ha assistito a quanto stava accadendo. La coppia non si è curata neppure delle poche persone che in quel momento transitavano sulla riviera.

Il sindaco di Tortoreto, Domenico Piccioni, ha annunciato che, dopo la segnalazione, è stata allertata anche la Polizia municipale che però, una volta giunta sul posto, non ha trovato più nessuno. Sulla vicenda sono in corso delle indagini.

La notizia si è appresa recentemente, ma il video è circolato da subito e a lungo sui social, diventando virale.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS, CLICCA QUI