Tagliacozzo: aggredite mentre chiudono il negozio

Arrestato ieri sera a Tagliacozzo un uomo che ha molestato e aggredito due donne che stavano chiudendo il negozio.  Reazione violenta anche a vigili e carabinieri.

All’ora di chiusura dei negozi si è improvvisamente scagliato contro due donne che stavano per abbassare la saracinesca, aggredendole sia verbalmente che fisicamente. E’ avvenuto ieri sera a Tagliacozzo, quando un pregiudicato del posto (S.M.) non nuovo a episodi del genere ha preso di mira le titolari di un negozio di pasta all’uovo. Riuscite a divincolarsi, le due si sono rifugiate in un vicino negozio di casalinghi, dove il proprietario e la moglie hanno tentato di sedare le escandescenze dell’uomo. L’energumeno, vistosi sopraffatto, è stato visto fuggire verso la chiesa della Santissima Annunziata, dove è stato fermato da alcuni agenti di polizia fuori servizio, che lo hanno consegnato alla Polizia Locale. Anche all’interno dei locali del Comune il pregiudicato ha continuato il suo raptus aggredendo e colpendo improvvisamente un vigile urbano. E’ stato pertanto portato nella caserma dei carabinieri: non contento ha continuato ad opporsi. Alla fine per lui sono scattati i domiciliari per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

1 Commento su "Tagliacozzo: aggredite mentre chiudono il negozio"

  1. david celiborti | 28/07/2017 di 10:04 |

    Quando dico che è finita per l’Italia, lo affermo con sicurezza! Tutti abbiamo le nostre manchevolezze! Ma ogni tanto vorremmo vedere una giustizia giusta per commette reati! Poi se parliamo di reati a sfondo sessuali i giudici dovrebbero avere l’oculatezza di una”giusta” condanna anche per salvaguardare le vittime! Cosa fa il giudice lo condanna”agli arresti domicilari” Bravo così il nostro inquirente si è fatto un amico in più e ha messo in pericolo due donne!

I commenti sono chiusi