Rapina e accoltella dopo aver ferito un poliziotto: catturato

Ad Avezzano un giovane di nazionalità marocchina ferisce con un coltello un giovane e lo rapina. Era tornato a piede libero dopo aver accoltellato un poliziotto.

L’autore della nuova aggressione, risalente alla serata di sabato è sempre El Hou Sofiane, di 26 anni, di nazionalità marocchina. Nei pressi di piazza Risorgimento ad Avezzano ha avvicinato assieme ad un connazionale un gruppo di minorenni, con la scusa di chiedere una sigaretta. Il magrebino avrebbe minacciato con un coltello uno dei minorenni, ferendolo e rapinandolo del cellulare e del portafoglio. Un altro sarebbe stato ferito alla testa con una bottiglia. Le indagini della polizia hanno consentito di rintracciare El Hou Sofiane che è stato arrestato, mentre i ragazzi non hanno riportato ferite di una certa gravità.

Lo stesso magrebino, nei giorni scorsi aveva accoltellato un agente di polizia fuori servizio che lo aveva visto rubare in un’auto. Venne trovato in possesso del cellulare rubato dall’auto, di una dose di cocaina e di due coltelli, ma successivamente era tornato a piede libero.

SEMPRE AD AVEZZANO NELLA NOTTE DI SABATO maxi rissa in via Garibaldi, con diverse persone ferite, auto danneggiate e l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere i protagonisti dello scontro, alcuni giovani stranieri, e successivamente altri ragazzi del posto che si sarebbero fronteggiati, lanciandosi bottiglie di vetro.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.