Provincia Pescara, partono tre grandi opere

La Provincia di Pescara fa partire tre grandi cantieri nel 2020 su viabilità e edilizia scolastica. La soddisfazione del presidente del Consiglio Regionale Sospiri.

Sul fronte della viabilità, partono i lavori di riqualificazione della Strada Provinciale 20 – Cartiera- Pianella, mentre nelle scuole superiori ai nastri di partenza le riqualificazioni delle Palestre del Liceo Scientifico ‘Galilei’ di Pescara e il Liceo Scientifico ‘D’Ascanio’ di Montesilvano.

L’annuncio delle tre opere è stato dato dal presidente della Provincia Antonio Zaffiri e dal presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri che non ha nascosto la propria soddisfazione:

“Parliamo di 3 grandi opere in gara, con i lavori che inizieranno nel 2020. A Pianella finalmente la  sistemazione e la riapertura totale della SP 20 strada Cartiera, la cui interruzione aveva isolato la valle Vestina, per un importo 500 mila euro.

Gli interventi da 1,5 milioni di € per la palestra del Galilei di Pescara e da 1,4 milioni di € per la palestra del D’Ascanio di Montesilvano, ci daranno 2 nuovi grandi impianti sportivi per gli studenti e per le società sportive. Ogni giorno ha il suo impegno mantenuto”, ha commentato Sospiri.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

1 Commento su "Provincia Pescara, partono tre grandi opere"

  1. annamaria | 10/11/2019 di 00:03 |

    Mi fa molto piacere xke’ amo la mia citta.

I commenti sono chiusi