Incidente a Montorio al Vomano, feriti due coniugi

Incidente a Montorio al Vomano la notte tra sabato e domenica, poco dopo l’1:00, in località Legnano. Feriti moglie e marito.

Lo scontro frontale è avvenuto tra una Nissan Micra, condotta da un 20enne e una Citroen con alla guida un 80enne e a bordo la moglie. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la cesoia e il divaricatore idraulici per liberare le due persone incastrate nell’abitacolo della Citroen. I due hanno riportato traumi e contusioni che ne hanno reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo, effettuato con un’ambulanza della Croce Rossa di Teramo e una della Croce Bianca di Montorio al Vomano. Nessuna particolare conseguenza invece per il ragazzo alla guida della Nissan.

I vigili del fuoco di Teramo hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone infortunate e successivamente provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, che sono stati recuperati da carro attrezzi intervenuto sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di San Nicolò a Tordino che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare, che nel frattempo è stato temporaneamente interrotto.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.