Da oggi i lavori sulla circonvallazione di Pescara: ecco il cronoprogramma

L’assessore comunale Luigi Albore Mascia ha ricevuto dall’ANAS il cronoprogramma dei lavori che iniziano oggi sulla Circonvallazione di Pescara. Previsti disagi alla viabilità in un preciso tratto interessato.

In risposta ad una precisa richiesta dell’assessore alla mobilità del Comune di Pescara Luigi Albore Mascia, l’ANAS ha esplicitato il cronoprogramma dei lavori di ripavimentazione stradale della Circonvallazione SS714 (Tangenziale di Pescara).

I lavori hanno inizio oggi 5 ottobre, e interesseranno per 10 giorni il Viadotto Fosso Grande, tra le uscite di Spoltore e Via Prati in direzione Nord.

Il cantiere sarà costituito da un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia, e successivamente di quella di sorpasso, a seconda dell’avanzamento dei lavori.

Il cantiere verrà sospeso martedì 13 ottobre per non penalizzare la viabilità di deflusso legata al passaggio della tappa del Giro d’Italia. Saranno segnalati sul posto con apposita cartellonistica, sia i lavori che i percorsi alternativi consigliati.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.