Comune Ortona: D’Ottavio ufficializza le deleghe

Giunta- comune- Ortona

Comune Ortona: D’Ottavio ufficializza le deleghe . Le materie non assegnate saranno gestite dal primo cittadino. Giunta già al lavoro.

Questa mattina il sindaco di Ortona Vincenzo D’Ottavio ha ufficializzato le deleghe assegnate alla sua nuova squadra di governo. L’assessore Francesca Licenziato si occuperà delle Politiche Sociali, Luigi Menicucci del Bilancio, del Personale, del SUAP, della Residenzialità Pubblica e del Contrasto alla Povertà(Borse Lavoro, Mensa di solidarietà e Casa di Riposo); Tommaso D’Anchini ha ricevuto la delega agli Eventi, alle Manifestazioni e al Turismo mentre Simonetta Schiazza sarà l’assessore allo Sport, al Commercio e alle Pari Opportunità. I Lavori pubblici restano in capo all’ assessore Domenico De Iure. Tutte le materie non assegnate restano, invece, al sindaco D’Ottavio che ha espresso la volontà di farsi supportare anche dai consiglieri comunali.

Il primo cittadino annuncia che “gli assessori stanno già lavorando- sottolinea il sindaco, Vincenzo d’Ottavio- e se si farà squadra si riusciranno a risolvere tanti problemi e tante criticità del nostro territorio, portando inoltre a compimento progetti importanti per il futuro della città”.