A14 chiusa tra Atri-Pineto e Roseto per incidente – AGGIORNAMENTI

Nessun ferito nel sinistro che ha coinvolto un mezzo pesante in direzione nord sulla A14 tra Atri-Pineto e Roseto, ma il tratto è stato completamente chiuso per il ripristino della circolazione: lunghe code

Poco prima delle 7:00, sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Atri Pineto e Roseto degli Abruzzi in direzione Ancona per un incidente autonomo di un mezzo pesante, avvenuto al km 349, che non ha registrato alcun ferito.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Ancona. Si segnala, inoltre, 1 km di coda in direzione Pescara.

Agli utenti diretti verso Ancona, uscita obbligatoria ad Atri Pineto, proseguire in direzione Ancona sulla SS16 Adriatica e rientrare in autostrada a Roseto degli Abruzzi.

 

AGGIORNAMENTO

Poco prima delle 9:00, sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Atri Pineto e Roseto degli Abruzzi in direzione Ancona precedentemente chiuso per un incidente, avvenuto al km 349.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.