Pescara: in stazione freddo da circolo polare artico. La denuncia di Federconsumatori Abruzzo
“Peccato che i Dirigenti di Trenitalia incaricati di fornire la qualità del servizio ai viaggiatori in arrivo/partenza nella/dalla stazione di Pescara, non abbiamo mai fatto…