30 aziende abruzzesi a Milano per Tuttofood

A TuttofoodCon l’apertura dell’Expo 2015 l’Abruzzo del cibo e dell’alimentazione sarà presente al “Tuttofood”, salone dell’alimentazione, del dolciario, delle bevande e del prodotto a marca, manifestazione aperta al pubblico professionale, che si svolgerà a Milano dal 3 al 6 maggio prossimi. Infatti è il Centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo ad aver opzionato un’area espositiva di 360 metriquadrati per la partecipazione di 30 aziende abruzzesi, dalla pasta ai liquori, dal miele all’olio extra vergine di oliva. “Tuttofood” avrà una superficie totale di 180 mila metri quadri distribuita su 10 padiglioni.
“Tuttofood rappresenta la porta dell’EXPO e un’occasioni irrinunciabile per far conoscere il prodotto agroalimentare abruzzese nel mondo. Quest’anno, grazie alla preziosa collaborazione della Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti, partner della rete EEN Enterprise Europe Network durante il Tuttofood sono previsti degli eventi di brokeraggio a Milano al centro congressi Le Stelline per i settori dei macchinari per agroalimentare e bevande, cui parteciperanno 16 imprese del settore agroalimentare abruzzese per incontri programmati con buyers esteri” – ha spiegato Roberto Di Vincenzo, presidente del centro Regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo. 
Occasione unica di visibilità internazionale per le aziende e i visitatori presenti in manifestazione sarà quella offerta da Expo Milano 2015 che aprirà il primo maggio e sorgerà a pochi passi dal quartiere espositivo. Proprio domenica 3 maggio, Tuttofood sarà presente all’interno del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, dando il via a un legame profondo che caratterizzerà tutta la manifestazione; grazie alla collaborazione con Expo Milano 2015, gli espositori in fiera, dopo la chiusura serale nei giorni di manifestazione, avranno l’opportunità di visitare l’Esposizione Universale.
.

Sii il primo a commentare su "30 aziende abruzzesi a Milano per Tuttofood"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*