Derby L’Aquila Teramo – Live dalle 15

Arbitro Pezzuto

Derby L’Aquila Teramo – Dalle 15 tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partitissima del Fattori

Ancora tanti dubbi per i due tecnici. Perrone recupera Ceccarelli, Vivarini resterà con il 3 4 3 ma per entrambi i tecnici ancora tanti nodi da sciogliere. Dalle 15 in real time tutte le news sul derby abruzzese.

Ben trovati a tutti, ecco le formazioni ufficiali

L’Aquila ( 3 5 2)  Zandrini; Bigoni,  Sanni, Cosentini; Ligorio; Triarico, Milicevic, Mancini, Sandomenico; Ceccarelli, Perna

Teramo ( 3 4 3) Tonti; Brugaletta, Altobello, Caidi; Scipioni, Amadio, Cenciarelli, Cecchini; Da Silva, Moreo, Petrella.

Arbitro : Pagliardini di Arezzo.

L’Aquila in campo con il 3 5 2, Manuel Mancini regista di centrocampo. Gara iniziata dopo il minuto di silenzio per le vittime in Francia. Tempo un minuto e Petrella salta Bigoni che lo mette giù e prende il giallo.

10′ Ligorio, sinistro da lontano. Palla alta.

19′ Perrella libera il destro di Moreo. Gran tiro, traversa piena.

23′ Ceccarelli libera Triarico che perde l’attimo buono in area.

33′ Palla gol per l’Aquila. Perna disturba Tonti, Ceccarelli ha la palla d’oro sul piede ma Scipioni salva in angolo. Proteste dei diavoli per un presunto contatto su Tonti e aquilane per una presunta spinta su Ceccaelli.

40 Triarico – Cecchini: duro scontro di gioco. Giallo per il numero 6 aquilano che però esce in barella. Si prepara De Francesco ma Triarico stringe i denti e torna in campo.

Termina 0-0 il primo tempo. Partita molto tattica, un’occasione per parte. Moreo colpisce la traversa, Ceccarelli sciupa da due passi con Scipioni che ha salvato in angolo.

Triarico non ce la fa, al suo posto De Francesco.

9 Vantaggio aquilano. Zandrini, Mancini, Ceccarelli, Mancini, Perna. Contropiede perfetto, salva Tonti. Tap in di Sandomenico. 1-0

doppio cambio. Per il Teramo Cenciarelli lascia spazio a Di Paolantonio. Per l’Aquila De Sousa rimpiazza Ceccarelli.

Dentro per il Teramo anche Paolucci per Scipioni, Vivarini passa al 4-3-3.

20′ Raddoppio dell’Aquila. Sandomenico devastante nel l’uno contro uno con Cecchini, cross perfetto, Perna di testa fa 2-0.

Ultimo cambio per il Teramo. Le Noci per Da Silva.

Ultimo cambio anche per Perrone che inserisce Di Mercurio per Sandomenico.

L’Aquila controlla bene la gara, il Teramo non punge. In pieno recupero rosso per Altobello per fallo da ultimo uomo.

Finisce con il pubblico del Fattori ( 1400 presenze con oltre 350 ospiti)in festa. Squadra criticata con troppa fretta, oggi risposta più che positiva. Per il Teramo un secondo tempo da cancellare.