Ncd Abruzzo, parte il tesseramento

Ncd Abruzzo, parte il tesseramento in vista delle elezioni amministrative. La strategia del partito discussa a Pescara dai vertici regionali e locali.

A due mesi dai congressi previsti nel mese di dicembre parte anche in Abruzzo la campagna di tesseramento del Nuovo Centrodestra. Il partito punta a rafforzare il radicamento territoriale attraverso l’ampliamento del numero dei tesserati.

Una riunione ad hoc per decidere la strategia della campagna di tesseramento e delle prossime elezioni, questi i temi affrontati dal coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra Abruzzo, riunitosi a Pescara.

“In vista delle prossime elezioni amministrative – affermano gli esponenti Ncd – si lavorerà all’aggregazione di tutte le forze moderate e civiche che si riconoscono nel centrodestra, sul modello del Comune di Chieti. Si è esaminata l’attività del governo regionale e grande preoccupazione è stata espressa da tutti sul riordino della sanità”.

All’incontro pescarese erano presenti la senatrice e coordinatrice regionale del partito, Federica Chiavaroli, gli onorevoli Paolo Tancredi e Filippo Piccone, il consigliere regionale Giorgio D’Ignazio, il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il capogruppo Ncd al Consiglio comunale di Pescara, Guerino Testa, e il coordinatore provinciale dell’Aquila Massimo Verrecchia.